È tempo di crescere in consapevolezza,
di innalzare il livello coscienza,
di sviluppare la responsabilità per generare autentica sostenibilità
e per poter frequentare la dimensione verticale dell’esistenza.
È tempo!

BENVENUTO IN SCHOOL FOR DREAMERS, IL LUOGO GIUSTO PER
CONOSCERE TE STESSO, TROVARE LA TUA VIA…
E REALIZZARE IL TUO SOGNO

Io Sono Viva è il primo passo verso una vita piena.

Cosa ti impedisce di vivere appieno? La paura di sbagliare? Il dubbio di non farcela? La mancanza di soldi? Immagina come sarebbe la tua vita se seguissi le tue naturali inclinazioni, per viverla tutta…
Sulla tomba della giovane figlia tragicamente scomparsa a 21 anni in un incidente stradale, Francesca Del Nero ha una conversazione con la sua Virginia che ti aiuterà ad aprire nuove porte dentro di te per rimettere ordine e armonia nella tua vita. Riceverai messaggi che aspettavi da tempo e avrai la spinta che ti serve per riprendere tra le tue mani le redini di una vita dove sei tu a scegliere cosa è bene per te.



    Utilizzando questo form accetti la nostra policy di trattamento dei tuoi dati.

    COSA DICE CHI HA LETTO IL LIBRO

    Un libro toccante e profondo in cui troviamo due grandi temi apparentemente diversi ma invece non scindibili: il primo riguarda l’amore smisurato di una madre per le sue tre figlie, il secondo ruota intorno a tre sentimenti: paura, amore, libertà.

    Mauro Gambaro

    L’ho letto, l’ho vissuto, tutto d’un fiato assaporandone il dolore e il mistero che accompagna la vita. Francesca Del Nero è la conferma che possiamo sempre scegliere.

    Giorgia D’Anna

    Posso affermare con certezza che Francesca Del Nero con questo libro riesce a restituire a ognuno di noi la forza e il desiderio di assumerci la responsabilità del nostro futuro.  Grazie al suo linguaggio semplice, immediato ma proprio per questo potente, ci fa da guida in questo nostro percorso naturale, mostrandoci una forza che in realtà vive già dentro di noi e che deve solo essere compresa e ricordata ogni giorno.

    Nina Clerici

    Un libro toccante e profondo in cui troviamo due grandi temi apparentemente diversi ma invece non scindibili: il primo riguarda l’amore smisurato di una madre per le sue tre figlie, il secondo ruota intorno a tre sentimenti: paura, amore, libertà.

    Mauro Gambaro

    La storia di Virginia mi ha letteralmente travolta, cambiando la prospettiva di ciò che realmente siamo e di come la Vita sia fatta davvero di attimi. Non abbiamo sempre le risposte giuste, ma in questo libro troviamo le indicazioni per una via Autentica… e poi tutto continua.

    Daniela Nuti Ignatiuk

    Il libro è Meraviglioso in tutto il ritmo delle emozioni vere e cristalline, così come Meraviglioso e Sublime l’incitamento a perseguire il Pulsare del Cuore. Mi è piaciuta su tutte questa frase: Rischiate e vivete in modo spericolatamente felice.
    Grazie per le emozioni trasmesse.

    Angelo Ripoli

    Mi ha colpito molto la storia di Virginia. […] Credo questo sia un risveglio dell’animo che non deve arrivare quando si è all’estremo della propria esistenza di una vita disegnata dagli altri, ma riuscire a rendere più consapevoli noi giovani, può dare una svolta meravigliosa a questo mondo.

    Silvia Longo

    La tua profonda e totale capacità di amare mi mette in crisi! Inizierò a lavorarci, a prendere consapevolezza e focalizzarmi. Ringrazio sia te che Virgy per i preziosi messaggi!

    Roberta Parmini

    Un libro stupendo, commovente, emozionante e di forte ispirazione.

    Sei un’anima meravigliosa.. anzi, mi correggo: siete!

    Valentina Songia

    Francesca, sto leggendo il tuo libro, ed è un balsamo per l’anima. Una carezza meravigliosa, un dono enorme. Cura le ferite che si aprono ogni giorno. È di una bellezza senza confini e ti ringrazio per averlo donato a tutti.

    Gisella Saiu

    Il tuo libro è come un un continuo crescendo, come una sinfonia di Rossini, con due climax e un finale glorioso. Una volta che cominci, non puoi più fermarti e sei condotto senza sosta fino a un finale che ti avvince e ti coinvolge.

    Giorgio Fabbri

    Ti ringrazio per aver permesso, nonostante il dolore, di poter scrivere delle parole così immensamente piene di saggezza, spiritualità e soprattutto amore, tanto tanto tanto amore. Grazie.

    Mattia Bodega

    Francesca, volevo ringraziarti di cuore per il tuo libro,ogni pagina,ogni parola lenisce il mio dolore dentro e mi aiuta a capire tantissime cose davvero importanti

    Credimi ti sento vicina e sento Virgy vicino a me che mi guida nel mio cammino verso una vita più consapevole.

    Gian Paolo Maisetti

    Avrebbe potuto essere un GRAZIE più intimo il mio, ma ho scientemente deciso che dirtelo attraverso questo contenitore che si chiama Facebook, spesso usato per inezie e banalità, avrebbe consentito a nuove persone di sapere chi è Francesca Del Nero, di sapere quale immenso insegnamento e contributo sta dando all’umanità con la sua opera, con il suo dolore trasceso, con la sua Scuola, di cui sono stata orgogliosamente allieva, con il suo… SOGNO.

    Paola Cambarau

    DREAMERS DAY

    Can Dreams change the world?

    DREAMERS DAY

    Can Dreams change the world?

    RIVIVI LE EMOZIONI DELLE EDIZIONI PASSATE

    ABBIAMO COLLABORATO CON