IL TEAM

Francesca Del Nero collabora da anni con diversi professionisti di alto livello e seleziona personalmente i docenti e gli speaker che via via si avvicendano nello svolgimento dei programmi della scuola. La loro scelta dipende infatti dal briefing con i vertici aziendali sui valori, la vision, la mission e sui contenuti da prediligere di volta in volta.

Francesca Del Nero

Founder & CEO School For Dreamers

International speaker, coach, trainer e autrice, Francesca ha lavorato per molti anni come manager di banche d’affari e conosce a fondo le dinamiche e le sfide del mondo aziendale.

Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e un Master in marketing bancario ed è madre di tre figlie. Ha lasciato GE Capital nel 2010 per fondare una scuola internazionale di trasformazione dell’Essere, School For Dreamers, con lo scopo di ispirare una nuova generazione di leader guidati dall’etica e dall’integrità, il cui successo è al servizio dell’umanità per uno sviluppo armonico globale. Francesca collabora con aziende, professionisti, università e scuole.

 Scopri di più su Francesca Del Nero

Rita Valente Picardi

Efdien Publishing Director

Direttore della casa editrice Efdien Publishing di School For Dreamers. Regista di tutti i programmi ed eventi SfD, è uno spirito creativo, designer e scrittrice. Traduttrice di emozioni, esperta in chief editing e profonda indagatrice delle vie dell’Essere. Presta inoltre la sua opera in qualità di advisor, scrittrice e ghost writer nella School for Dreamers.

Giulia Lodi Rizzini

Team Manager

È il punto di riferimento per la gestione delle attività della Scuola. Si prende cura del contatto con i clienti, gestisce i social media e si occupa della parte amministrativa. Risponde a  tutte le richieste di informazioni, ne gestisce l’agenda organizzando riunioni, reportistica e appuntamenti coordinando tutto il team. Laureata in Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa all’Università IULM di Milano, certificata IED Wedding Private Events Planner. Organizza con passione e grande cura eventi, matrimoni e seminari seguendo tutte le fasi operative per varie realtà.

Marco Nunzio Alati

Corrispondente da Los Angeles
Dopo essersi laureato in Biotecnologie Industriali con il massimo dei voti, Marco ha assunto un ruolo chiave in progetti di ricerca internazionale in Canada, Spagna e Austria. Ha incontrato la Riconnessione per puro caso, ha lasciato il lavoro per imbarcarsi in una  straordinaria avventura come Operatore della Reconnective Healing ed e’ ora uno dei due Mentori e Assistenti Trainer in Italia del team personale di Eric Pearl, fondatore di questa modalità di guarigione. Vive attualmente in Los Angeles e collabora con progetti di ricerca scientifici internazionali che stanno studiando la Reconnective Healing e I suoi straordinari benefici.

Beatrice Zacco

Digital Media Specialist
Laureata in Publishing and Media presso la Middlesex University di Londra, ha conseguito un Master Post Laurea in Digital Marketing Leadership presso Google Squared.
Collabora con business che creano un impatto sociale positivo occupandosi di nuovi processi editoriali, immagine digitale, digital marketing e web reputation.

Andrea Giovannoni

Videomaker
Videomaker, Grafico e Web Designer, collabora con School For Dreamers dal 2012.

Segue con passione ogni iniziativa, seminario o evento per tradurre in video reportage le attività organizzate da School For Dreamers.