fbpx

IL TEAM

School for Dreamers non ha guru né capi.
È formata da un gruppo di persone in continua evoluzione,
tutte unite dalla stessa visione, l’impegno di cambiare noi stessi
per cambiare il mondo per come lo vediamo ora.

Francesca Del Nero

Founder & CEO 

Speaker internazionale, Manager in campo finanziario, ha vissuto il mondo aziendale per tanti anni, ne conosce a fondo le dinamiche e le sfide che lo caratterizzano. Laureata in Giurisprudenza, master in marketing bancario, 3 figlie. Ha lasciato GE Capital nel 2010 per fondare una scuola internazionale volta a forgiare una nuova generazione di leader guidata da etica e integrità. In un contesto di crescita esponenziale in cui la tecnologia sostituirà molte delle attività oggi svolte dall’uomo e in cui è sempre più richiesta la capacità di innovarsi, è necessario innalzare la consapevolezza e la coscienza al fine di sostenere e guidare il processo inarrestabile del cambiamento. Collabora con corporation, professionisti e scuole. Con particolare riferimento alle aziende, da oltre due anni porta avanti un programma internazionale innovativo “integrity in action” con lo scopo di armonizzare gli antagonismi e le resistenze interne e generare un maggior livello di responsabilità. Questo anche a supporto della sostenibilità dello sviluppo armonico sia in campo tecnologico che economico.
Di lei hanno parlato: Il Corriere della Sera, Voyager, Rai International, etc.

Fabio Zancanella

Corporate Coach
Imprenditore ed esperto in Business modelling. Life coach per team sales and marketing, utilizza la formazione PNL new code. Trainer e Coach di Guerrilla Marketing, Neuro Marketing e Narrazione trasformazionale. Trainer certificato Cialdini method. Grande appassionato ed esperto in story telling e in logogenesi. Autore di: “Happy Goal” e “ I codici della logogenesi” con Sergio Bianco.

Monica Fronzoni

Corporate Coach
Laureata in Psicologia all’Università La Sapienza di Roma cresce come Psicologa delle Organizzazioni in qualità di esperta in HR e Comportamento Organizzativo. Nel 1992 fonda la Società SISTEMA S.a.s., e collabora come consulente di direzione manageriale con grandi aziende italiane e multinazionali. Si specializza in profili di personalità e diventa Profiler Strategico nei processi di recruiting manageriale e valutazione del potenziale di crescita.

Giorgio Fabbri

Coach
Musicista, direttore d’orchestra, formatore, coach e trainer certificato. Ha ideato il modello di leadership Sound Genius che usa le risorse dell’intelligenza musicale consentendo di sviluppare il potenziale fisico, mentale, emozionale ed energetico, aumentare il benessere e l’armonia interiore e facilitare il raggiungimento degli obiettivi in ambito personale o professionale. Opera a livello europeo in aziende e contesti internazionali.

Marie-Francoise Gremaud

Breathworker
Dopo essersi occupata della Nascita dei “piccoli” come Capo Ostetrica al Policlinico Universitario di Roma, ha deciso di accompagnare i “grandi” a Rinascere. Inizia come Naturopata ed esperta di Fiori di Bach, poi diventa Counselor Aspic (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità) e Mediatrice Familiare. Da anni lavora come Breathworker con la Respirazione Circolare Consapevole. Si dedica anche all’ambito energetico/spirituale con Reconnective Healing, Reconnection, il Messaggio Metaforico, e l’Allineamento Vertebrale.

Rita Valente Picardi

Efdien Publishing Director

Direttore della casa editrice Efdien Publishing di School For Dreamers. Regista di tutti i programmi ed eventi SfD, è uno spirito creativo, designer e scrittrice. Traduttrice di emozioni, esperta in chief editing e profonda indagatrice delle vie dell’Essere. Presta inoltre la sua opera in qualità di advisor, scrittrice e ghost writer nella School for Dreamers.

Giulia Lodi Rizzini

Team Manager

È il punto di riferimento per la gestione delle attività della Scuola. Si prende cura del contatto con i clienti, gestisce i social media e si occupa della parte amministrativa. Risponde a  tutte le richieste di informazioni, ne gestisce l’agenda organizzando riunioni, reportistica e appuntamenti coordinando tutto il team. Laureata in Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa all’Università IULM di Milano, certificata IED Wedding Private Events Planner. Organizza con passione e grande cura eventi, matrimoni e seminari seguendo tutte le fasi operative per varie realtà.

Marco Nunzio Alati

Corrispondente da Los Angeles
Dopo essersi laureato in Biotecnologie Industriali con il massimo dei voti, Marco ha assunto un ruolo chiave in progetti di ricerca internazionale in Canada, Spagna e Austria. Ha incontrato la Riconnessione per puro caso, ha lasciato il lavoro per imbarcarsi in una  straordinaria avventura come Operatore della Reconnective Healing ed e’ ora uno dei due Mentori e Assistenti Trainer in Italia del team personale di Eric Pearl, fondatore di questa modalità di guarigione. Vive attualmente in Los Angeles e collabora con progetti di ricerca scientifici internazionali che stanno studiando la Reconnective Healing e I suoi straordinari benefici.

Vega Roze

Responsabile Progetto Felicità

Scrittrice e artista, autrice di “Quel che una Strega sa” e “Il Piccolo Dreamer Programmatore di mondi” (editi da Efdien Publishing), trainer della School for Dreamers. Creatrice del progetto “Laboratorio magicofantastico” attivo a Torino, Trieste e Roma, e creatrice del “Progetto Felicità del Piccolo Dreamer” attraverso il quale svolge “Lezioni di Felicità” con i bambini delle scuole elementari di tutta Italia. Sua missione in questa vita è condividere il potere della fantasia e dell’amore con tutti coloro che hanno un Sogno da realizzare. Vive e lavora in tutto il mondo.

Andrea Giovannoni

Videomaker
Videomaker, Grafico e Web Designer, collabora con School For Dreamers dal 2012.

Segue con passione ogni iniziativa, seminario o evento per tradurre in video reportage le attività organizzate da School For Dreamers.

Beatrice Zacco

Digital Media Specialist
Laureata in Publishing and Media presso la Middlesex University di Londra, ha conseguito un Master Post Laurea in Digital Marketing Leadership presso Google Squared.
Collabora con business che creano un impatto sociale positivo occupandosi di nuovi processi editoriali, immagine digitale, digital marketing e web reputation.