fbpx

Scoprire il proprio sogno


Scoprire il proprio Sogno è un passaggio fondamentale, imprescindibile per chi vuole essere padrone della propria esistenza e creare la propria realtà.

Tutti hanno un Sogno, un pensiero felice nel quale nascondersi di fronte alle prove della vita. Il problema è che molti tra noi lo hanno dimenticato. Scoprire il proprio Sogno è un passaggio fondamentale, imprescindibile per chi vuole essere padrone della propria esistenza e creare la propria realtà.
Spesso, siamo così presi dalla vita di tutti i giorni da dimenticarci di noi stessi, del motore che ci spinge verso la felicità. Scoprire il proprio Sogno è un lavoro interiore che ci permette di eliminare tutto ciò che è superfluo e riprendere in mano le redini della nostra esistenza.
La scoperta del proprio Sogno è un viaggio nelle profondità del nostro essere, ci riporta a ritrovare il nostro Vero percorso, a riconquistare la nostra integrità.

scoprire il proprio sogno

scoprire il proprio sogno

“Ho sognato una rivoluzione individuale. Capace di capovolgere i paradigmi mentali della vecchia umanità e liberarla per sempre dal dubbio, dalla paura e dal dolore.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna

Attraverso il ciclo di seminari della School for Dreamers: “Fuga per la Vittoria” scoprirai come ricordare il tuo Sogno, come proteggerlo e far sì che si manifesti.
In tanti credono che i propri sogni siano impossibili ed anzi identificano il sogno con un qualcosa di inarrivabile. Qualcosa di relegato al mero fantasticare, il Sogno va invece inteso come meta, uno stato dell’Essere da raggiungere.
E’ importante comprendere che in noi esistono già tutte le capacità. Che ciascuno di noi è potenzialmente un sognatore pragmatico.
Grazie ad un lavoro di Scuola è possibile sviluppare questo potenziale, avere una visione lucida e chiara del Sogno e… viverlo!

Vuoi saperne di più su come SCOPRIRE IL PROPRIO SOGNO?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.

Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

“Ricorda il tuo scopo. Se veramente vuoi trasformare il tuo destino in una grande avventura ricorda i principi del Sogno… L’indulgere dell’umanità in emozioni negative ed i pensieri distruttivi è la vera causa di tutti i suoi guai. L’unica pianificazione che un uomo può fare è sviluppare se stesso e nutrire il proprio Sogno.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna