Un libro toccante e profondo in cui troviamo due grandi temi apparentemente diversi ma invece non scindibili: il primo riguarda l’amore smisurato di una madre per le sue tre figlie, il secondo ruota intorno a tre sentimenti: paura, amore, libertà.
Mauro Gambaro
L’ho letto, l’ho vissuto, tutto d’un fiato assaporandone il dolore e il mistero che accompagna la vita. Francesca Del Nero è la conferma che possiamo sempre scegliere.
Giorgia D’Anna
Posso affermare con certezza che Francesca Del Nero con questo libro riesce a restituire a ognuno di noi la forza e il desiderio di assumerci la responsabilità del nostro futuro. Grazie al suo linguaggio semplice, immediato ma proprio per questo potente, ci fa da guida in questo nostro percorso naturale, mostrandoci una forza che in realtà vive già dentro di noi e che deve solo essere compresa e ricordata ogni giorno.
Nina Clerici
La storia di Virginia mi ha letteralmente travolta, cambiando la prospettiva di ciò che realmente siamo e di come la Vita sia fatta davvero di attimi. Non abbiamo sempre le risposte giuste, ma in questo libro troviamo le indicazioni per una via Autentica… e poi tutto continua.
Daniela Nuti Ignatiuk
Il libro è Meraviglioso in tutto il ritmo delle emozioni vere e cristalline, così come Meraviglioso e Sublime l’incitamento a perseguire il Pulsare del Cuore. Mi è piaciuta su tutte questa frase: Rischiate e vivete in modo spericolatamente felice.
Grazie per le emozioni trasmesse.
Angelo Ripoli
Mi ha colpito molto la storia di Virginia. […] Credo questo sia un risveglio dell’animo che non deve arrivare quando si è all’estremo della propria esistenza di una vita disegnata dagli altri, ma riuscire a rendere più consapevoli noi giovani, può dare una svolta meravigliosa a questo mondo.
Silvia Longo
La tua profonda e totale capacità di amare mi mette in crisi! Inizierò a lavorarci, a prendere consapevolezza e focalizzarmi. Ringrazio sia te che Virgy per i preziosi messaggi!
Roberta Parmini
Un libro stupendo, commovente, emozionante e di forte ispirazione.
Sei un’anima meravigliosa.. anzi, mi correggo: siete!
Valentina Songia
Francesca, sto leggendo il tuo libro, ed è un balsamo per l’anima. Una carezza meravigliosa, un dono enorme. Cura le ferite che si aprono ogni giorno. È di una bellezza senza confini e ti ringrazio per averlo donato a tutti.
Gisella Saiu
Il tuo libro è come un un continuo crescendo, come una sinfonia di Rossini, con due climax e un finale glorioso. Una volta che cominci, non puoi più fermarti e sei condotto senza sosta fino a un finale che ti avvince e ti coinvolge.
Giorgio Fabbri
Ti ringrazio per aver permesso, nonostante il dolore, di poter scrivere delle parole così immensamente piene di saggezza, spiritualità e soprattutto amore, tanto tanto tanto amore. Grazie.
Mattia Bodega
Francesca, volevo ringraziarti di cuore per il tuo libro, ogni pagina, ogni parola lenisce il mio dolore dentro e mi aiuta a capire tantissime cose davvero importanti
Credimi ti sento vicina e sento Virgy vicino a me che mi guida nel mio cammino verso una vita più consapevole.
Gian Paolo Maisetti
Avrebbe potuto essere un GRAZIE più intimo il mio, ma ho scientemente deciso che dirtelo attraverso questo contenitore che si chiama Facebook, spesso usato per inezie e banalità, avrebbe consentito a nuove persone di sapere chi è Francesca Del Nero, di sapere quale immenso insegnamento e contributo sta dando all’umanità con la sua opera, con il suo dolore trasceso, con la sua Scuola, di cui sono stata orgogliosamente allieva, con il suo… SOGNO.
Paola Cambarau