fbpx

Il processo di auto-guarigione


Nella sua condizione ordinaria ogni individuo è diviso.
Dubbi, paure, insicurezze lo rendono un essere frammentato e soggetto al condizionamento esteriore.

Ogni vera guarigione procede dall’interno, il processo di auto-guarigione passa attraverso un minuzioso lavoro su se stessi atto a svelare quali problematiche interiori si manifestano attraverso la malattia.
Nella sua condizione ordinaria ogni individuo è diviso, dubbi, paure, insicurezze lo rendono un essere frammentato e soggetto al condizionamento esteriore.
L’emozione negativa è alla base di ogni malessere, per eliminarla è necessario un mirato lavoro di Scuola basato sull’autosservazione al fine di trasformare la malattia in una guarigione dell’Essere.

il processo di auto-guarigione

il processo di auto-guarigione

“La più grave delle malattie dell’uomo, la causa di tutti i suoi mali, individuali e sociali, è la divisione interna, la sua psicologia frammentata.”
La scuola degli Dei di Stefano D’Anna

Attraverso il ciclo di seminari della School for Dreamers: “Fuga per la Vittoria” imparerai come intervenire su te stesso per ritornare ad uno stato di coscienza unico.
E’ sempre necessario ricordare che in ciascun essere umano risiede un potenziale infinito di energia e di amore. Imparare a conoscersi ed a sviluppare questo potenziale attraverso esercizi mirati, conoscere come lavorare su di sé, sulle emozioni negative e su tutto ciò che impedisce lo sviluppo del tuo Sogno è parte integrante del programma della School for Dreamers.
La strada per la tua felicità passa per lo studio di te stesso, è un viaggio a ritroso nel tuo passato volto alla creazione di un futuro diverso, l’unica via di uscita dai solchi di un destino già tracciato.

Vuoi saperne di più sul PROCESSO DI AUTO-GUARIGIONE?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.

Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

“Occorre imparare a rovesciare la nostra visione. Tutto quello che gli uomini ordinariamente percepiscono come tutto quello contro cui imprecano, tutto quello che cercano di evitare ad ogni costo, è in realtà il materiale più prezioso per trasformare la propria psicologia di morte
in una psicologia di vita.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna