Credere in me stesso


Credere in se stessi è frutto della presa di coscienza di quali siano i nostri sogni.

Crescere è sempre un momento di transizione molte delicato nel quale piccole paure ed insicurezze fanno sì che tu, abbia difficoltà a credere in te stesso. Le prove da affrontare sono molte: il rapporto con la famiglia, la scuola, gli amici, il cambiamento, sono tutte realtà con le quali bisogna confrontarsi e spesso non è facile. La competizione è il primo ostacolo che incontriamo quando ci affacciamo al mondo degli adulti. Ci viene insegnato ad essere i migliori in ogni campo e se non lo siamo allora smettiamo di credere in noi stessi perché non ci sentiamo abbastanza bravi.Eppure ciascuno di noi ha le proprie doti, le proprie capacità, uniche e speciali per ogni individuo ed allo stesso tempo le capacità per riuscire in ciò che più ci piace.

credere in me stesso

Credere in me stesso

Credere in se stessi è frutto della presa di coscienza di quali siano i nostri sogni e di come realizzarli.
Soltanto tu puoi scoprire te stesso, la tua forza, le tue capacità e come vincere la paura e l’incertezza.
Attraverso il programma della School for Dreamers: “Training for Dreamers dai 15 ai 19 anni” imparerai a conoscere te stesso ed a comprendere l’enorme potenziale che vive in te.

Vivrai una settimana divertente: vela, climbing, orienteering, beach volley, teatro e danza sono tra le attività che condividerai con nuovi amici. Supererai prove e affronterai sfide che ti faranno sentire forte e sicuro. Imparerai a sognare e a rendere concreto il tuo Sogno.
Solo tu possiedi la qualità necessarie atte alla realizzazione del tuo Sogno. Solo tu possiedi l’energia e la forza che ti porteranno a crearti la vita che desideri. La tua individualità è la tua carta vincente!

Vuoi saperne di più su COME CREDERE IN TE STESSO?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.

Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

 

“Se un uomo cambia la sua attitudine verso ciò che gli accade, questo nel corso del tempo modificherà la natura stesa degli eventi che incontra.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna