E’ necessario passare attraverso tutto ciò che impedisce il collegamento tra te ed il tuo Sogno.
Ciascuno di noi ha delle paure, molti diranno che non temono neppure la morte o la malattia, ma la sequela delle nostre insicurezze non si ferma alle grandi tragedie che possono colpire, apparentemente casualmente ogni essere umano, indistintamente. C’è chi coraggiosamente affronta grandi imprese ma teme la folla, chi scala montagne ma non riesce a comunicare con la propria famiglia. Chi non riesce a darsi pace al pensiero di un oggetto dimenticato, e la lista potrebbe andare avanti all’infinito. L’unico ostacolo tra te e la realizzazione del tuo Sogno è l’insieme delle paure che ti ancorano ai medesimi schemi comportamentali. Fin da piccoli la paura ci è compagna, condiziona le nostre scelte, mina la nostra libertà. |
![]() come liberarsi dalla paura |
“Quando scopri che fuori di te non c’è alcun nemico da temere, né alcun male che può nuocerti; quando ti rendi conto che non c’è nulla di cui aver paura, la paura sparisce e la libertà ne prende il posto.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna
Attraverso il programma della School for Dreamers: “Fuga per la vittoria“, potrai accedere ad un conoscenza profonda di te stesso, andare alla fonte delle tue incertezze e liberarti delle tue paure per sempre, poiché, in realtà tutte le piccole paure sono in realtà figlie di un’unica paura.
E’ necessario passare attraverso tutto ciò che impedisce il collegamento tra te ed il tuo Sogno, le paure sono un bagaglio molto pesante, una zavorra emozionale, ombre dell’Essere sulle quali è necessario portar luce. Scoprirai, grazie ad un Lavoro di Scuola, come creare il tuo destino.
E’ molto importante comprendere che nessun altro può fare questo Lavoro al tuo posto e che tu sei l’unico responsabile di ogni evento che accade nella tua vita, ci sono un’infinità di metodi ma un solo esecutore: Tu!
Spesso si crede di essere vittime del mondo, si è certi di essere circondati dal dolore e che la felicità sia un bene prezioso, riservato a pochi, è invece diritto di nascita di ogni uomo vivere senza paura ma perché questo avvenga, bisogna prendere consapevolezza di sé, del proprio potenziale e svilupparlo giorno per giorno.
La School for Dreamers dedica un intero seminario esclusivamente allo studio, alla comprensione ed alle tecniche necessarie per liberarsi dalla paura.
Tecniche che svilupperai nella vita di tutti i giorni e che, con il tempo, diventeranno parte di te per far sì che tutto quello che ti ha condizionato in passato non sia più un ostacolo alla realizzazione di te stesso e quindi, del tuo Sogno.
La Mappa di Fuga per la Vittoria diventerà parte del tuo essere per sempre e sarà la base della tua crescita personale in qualsiasi ambito
Vuoi saperne di più su COME LIBERARSI DALLA PAURA?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.
Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
“Non è possibile sognare e avere paura allo stesso tempo. Sulla via del sogno non puoi abbassare la guardia neppure per un istante. Non puoi permettere neppure a un atomo d’inferno di penetrare nel tuo paradiso.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna