Un uomo può illudersi di fuggire, di cambiare la sua vita cambiando le condizioni esterne, ma al di là dell’apparente differenza delle situazioni, sarà sempre messo allo stesso punto della ‘scala’, lì dove lo colloca il suo grado di responsabilità, di integrità, di amore.

Stefano D’Anna – La Scuola degli Dei

TRASFORMATI

E IL MONDO ATTORNO A TE CAMBIERÀ

Da dove vuoi partire?

IL NUCLEO FAMILIARE È LA RADICE DI OGNI BENE

IL NUCLEO FAMILIARE È LA RADICE DI OGNI BENE

Preservare, curare, guarire la propria radice significa rinvigorire tutta la pianta. La radice è la famiglia originaria e la pianta è la vita che si sviluppa in tutti i suoi ambiti. Hai un’idea di quanto sia influente su tutti gli altri contesti della tua vita una relazione sana ( che non significa assidua) con la famiglia? Se hai creato una radice nuova, la tua, la stai curando? stai dando amorevole attenzione al tuo compagno o compagna di vita,
a tuo figlio o tua figlia?
Come combattere l'ansia - school for dreamers

LIBERATI DA STRESS E STATI ANSIOSI

che ti fanno credere di dover essere ricco, di dover avere successo, di non dover sbagliare o fallire mai! Modelli, schemi, credenze che creano quella situazione che siamo soliti definire con carenza, scarsità, insufficienza.
Quando la questione viene affrontata seriamente questo nodo si scioglie e potrai generare eventi diversi nella tua vita con le qualità dell’abbondanza, della prosperità e del benessere.

LASCIATI ISPIRARE

LEGGI