Vacanza alternativa


Ti sarà possibile comprendere come trovare la tua strada.

Il periodo delle vacanze estive è un momento di cambiamento e svago per ogni ragazzo. Avere la possibilità di fare una vacanza alternativa, che oltre ad essere divertente sia anche opportunità di crescita e apprendimento, è la proposta offerta dalla School for Dreamers attraverso il programma: “Training for Dreamers dai 15 ai 19 anni.
Nel programma troviamo attività di tutti i generi che prendono in considerazione ogni aspetto della vita: dal rapporto con gli altri alla fiducia in se stessi. Ti divertirai praticando: vela, climbing, orienteering, beach volley, teatro, danza e tante altre attività. Imparerai ad osservarti, a vincere le tue paure, a comprendere quali sono i tuoi talenti e come fare per dare vita al tuo Sogno.

vacanza alternativa

Vacanza alternativa

I giovani spesso si sentono confusi a causa dei vari condizionamenti ricevuti dalla società, capire cosa si desidera realizzare, che studi intraprendere diventa difficile perché tante volte non riusciamo a comprendere quali siano le nostre vere aspirazioni e come fare per seguire i nostri talenti.
Vivere l’esperienza di una vacanza alternativa della School for Dreamers ti aiuterà ad avere le idee più chiare sulla tua vita prendendo in considerazione la tua unicità, sentendoti libero di decidere del tuo futuro da solo.
Ti sarà possibile comprendere come trovare la tua strada, come percorrerla e affrontare con coraggio le difficolta, forte del motto: “Il sogno è la cosa più reale che ci sia.”!
Imparerai come comunicare con gli altri in modo da farti comprendere e ascoltare. Conoscerai nuovi amici provenienti da tutta la nazione e con loro vivrai questa splendida avventura, quella di sentirti libero di essere ciò che realmente sei!
Avrai al tuo fianco il tuo Dream Coach che ti aiuterà a conoscere te stesso divertendoti e a superare gli ostacoli che ci sono tra te ed il tuo Sogno.

Vuoi saperne di più su una VACANZA ALTERNATIVA?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.

Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

“Quanto più ampia è la visione di un uomo, tanto è più ricca la sua realtà.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna