Seminario Liberarsi dalla paura e dalle emozioni negative
Prossima edizione 26-28 Settembre 2014


ISCRIVITI ORA!

STEFANO D’ANNA
Riconoscimento e trasformazione delle emozioni negative e libertà dalla paura. Studio e pratica delle emozioni positive più rare, come la gratitudine e l’ottimismo. Lo studio e la conoscenza di sé. Self-observation is self-correction.
L’umanità pensa e sente negativamente. La vita di un uomo ordinario è guidata dai fili invisibili di emozioni spiacevoli e della sua immaginazione negativa. La paura è il vero peccato originale che impedisce alla nostra vita di essere una grande avventura personale e ci assegna a un destino collettivo. La prima condizione della felicità è quindi la libertà dalla paura. Il primo protone da perdere nella corsa all’oro. La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire. Non c’era nessuno. A Dream for the World di Stefano D’Anna.

La differenza tra preda e predatore. Lo studio e la conoscenza delle nostre abitudini e routine.

La paura dell’Antagonista. Scoprire che è il nemico che ama te. I case-study: Les Miserables, Il Conte di Montecristo.

La paura della morte. Il problema non è la morte fisica ma la paura della morte. E’ questa che bisogna sradicare con il suo corollario di mille morti giornaliere che ci accompagnano per tutta la vita e la tarpano, impedendoci di manifestare e sviluppare le nostre capacità.

 

GIORGIO FABBRI
Matrix Reimprinting
Sviluppato sulla base della collaudata EFT e attingendo ai più recenti sviluppi della fisica quantistica, Matrix Reimprinting è un innovativo strumento di guarigione fisica ed emotiva che costituisce un livello avanzato di applicazione della tecnica madre dell’EFT. Questa sofisticata pratica non si limita a sciogliere paure o ricordi traumatici che potrebbero intrappolarci nel passato, ma li sostituisce con nuovi ricordi positivi che ne trasformano la Matrice, la quale così comincia a sprigionare l’energia necessaria a produrre impulsi costruttivi e un nuovo stato di benessere.

 

Music Quantum Energy
Music Quantum Energy (MQE), ovvero l’energia quantico-musicale, è una innovativa tecnica energetica, brevettata da Giorgio Fabbri e Manuela Antonelli, che consente alle persone di godere delle virtù potenzianti e curative della musica d’arte. Essa può essere utilizzata per aumentare armonia, benessere e forza nelle persone.
Music Quantum Energy significa condividere un’esperienza unica ed emozionante, che consente di:
– entrare in una nuova modalità di ascolto interiore
– godere dell’energia della musica ancor prima di averla ascoltata
– collegarsi con il momento in cui il compositore ha ricevuto l’ispirazione
– aumentare l’equilibrio energetico del corpo, della mente, dello spirito

 

MARIE FRANCOISE GREMAUD
Il Respiro Circolare Consapevole con le sue immense possibilità. E’ una chiave per accedere alla nostra salute, per eliminare il 70% delle nostre tossine, per avere più idee creative, per eliminare i blocchi emozionali, per essere più consapevoli ed espandere la nostra coscienza, e infine per sentire che è possibile oltrepassare tutti i nostri limiti! Siete disponibili a percepire tutta la vostra energia?
Il secondo strumento è una sorpresa! scoprirete con noi un’altra Arte,un’altra chiave meravigliosa, che vi porterete a casa e che potrete anche condividere con parenti ed amici: vi permetterà di rilassarvi, di percepire un maggiore benessere psicofisico. Dormirete meglio, il tono dell’umore si eleverà, vi sentirete più sereni ed energici.Sperimentare le vostre risorse, assieme ad altre persone è più semplice e piacevole.

ISCRIVITI ORA!