Seminario Liberati dai limiti e dagli ostacoli
Prossima edizione 30 Maggio-1 Giugno 2014


ISCRIVITI ORA!

STEFANO D’ANNA
Libertà dal pensiero conflittuale e dalla divisione interna: Integrità. Leggeremo attraverso il tempo il senso della vita, la direzione del mondo, il senso della realtà e degli eventi. Tutto è volto a un impulso insopprimibile verso l’unità, la compattezza, la completezza, l’Integrità.

La paura di ostacoli e limiti. La sindrome dell’impossibile. L’impossibile non esiste, case-study: Oscar Leonard Carl Pistorius, the fastest thing on no legs. Johnny Weissmuller, il ragazzino poliomelitico che non solo riuscì a vincere le Olimpiadi ma divenne il più celebre Tarzan del cinema.

“Tutto quello che si chiama sinteticamente ‘mondo’, gli eventi e le circostanze della nostra vita, sono nostre proiezioni. Se siamo consapevoli possiamo proiettare soltanto la vita, la prosperità, la bellezza, la vittoria. Se siamo vigili, attenti, possiamo proiettare libertà, un mondo senza ostacoli, senza limiti, senza vecchiaia, né malattia, né morte.” La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna

GIORGIO FABBRI
Ask&Receive
Ask&Receive è una nuova, semplice, strutturata via per chiedere e ricevere quello che meriti in tutti i settori della vita. Come esseri illimitati non abbiamo bisogno di usare processi esterni per creare profondi cambiamenti dentro di noi.
Ask&Receive si basa sul concetto che abbiamo dentro di noi tutte le risposte. Semplicemente in passato non abbiamo potuto accedervi. Gli stati più elevati di coscienza hanno sempre la risposta – hanno sempre un quadro più ampio – una prospettiva più elevata. Ask&Receive è una strategia strutturata che consente di accedere a questi stati e trovare nuove risposte e soluzioni ai nostri problemi.

Elementi di Transurfing
Il Transurfing non è una tecnica di auto-miglioramento, ma un modo di pensare e di agire per ottenere quello che vuoi. Non per lottare al fine di ottenerlo, ma semplicemente per ottenerlo. E non si tratta di cambiare se stessi, si tratta di tornare al proprio vero sè. È abbastanza semplice. Il mondo è come uno specchio, riflette il tuo atteggiamento verso di esso. Se siete insoddisfatti del mondo, esso vi riflette l’attitudine all’insoddisfazione. Se lotti contro il mondo, il mondo lotterà contro di te. Nel momento in cui cessi di lottare, il mondo incontrerà i tuoi desideri.

MARIE FRANCOISE GREMAUD
Come recuperare la mia Interezza, ma prima di tutto, dove l’ho persa, in che modo sono diviso, separato? Quali strumenti ho per diventare consapevole della mia completezza e come faccio a casa, da solo, a mantenere alta l’auto-osservazione?
Proverete giochi e strumenti efficaci da poter adoperare nel vostro quotidiano.
Insieme ci diletteremo a recuperare i pezzi della nostra Interezza, praticando degli esercizi che ci permetteranno di sentirci uniti, prima di tutto con noi stessi, i nostri desideri, i nostri bisogni e con i nostri sogni, di conseguenza avremmo l’opportunità di sentirci uniti anche con gli altri e con il mondo intero. Siete pronti?