fbpx

IL TEAM

Francesca Del Nero collabora da anni con diversi professionisti di alto livello e seleziona personalmente i docenti e gli speaker che via via si avvicendano nello svolgimento dei programmi della scuola. La loro scelta dipende infatti dal briefing con i vertici aziendali sui valori, la vision, la mission e sui contenuti da prediligere di volta in volta.

Francesca Del Nero

Founder & CEO 

Speaker internazionale, Manager in campo finanziario, ha vissuto il mondo aziendale per tanti anni, ne conosce a fondo le dinamiche e le sfide che lo caratterizzano. Laureata in Giurisprudenza, master in marketing bancario, 3 figlie. Ha lasciato GE Capital nel 2010 per fondare una scuola internazionale volta a forgiare una nuova generazione di leader guidata da etica e integrità. In un contesto di crescita esponenziale in cui la tecnologia sostituirà molte delle attività oggi svolte dall’uomo e in cui è sempre più richiesta la capacità di innovarsi, è necessario innalzare la consapevolezza e la coscienza al fine di sostenere e guidare il processo inarrestabile del cambiamento. Collabora con corporation, professionisti e scuole. Con particolare riferimento alle aziende, da oltre due anni porta avanti un programma internazionale innovativo “integrity in action” con lo scopo di armonizzare gli antagonismi e le resistenze interne e generare un maggior livello di responsabilità. Questo anche a supporto della sostenibilità dello sviluppo armonico sia in campo tecnologico che economico.
Di lei hanno parlato: Il Corriere della Sera, Voyager, Rai International, Io Donna, Radio Costanzo Show, Harward Business Review, etc.