Superare i propri limiti


Il limite è un’illusione, frutto di una visione distorta della realtà dovuta ad un certo tipo di educazione e di standard imposti dalla società.

Superare i propri limiti è una sfida che ciascuno di noi può intraprendere e vincere.
Il limite è un’illusione, frutto di una visione distorta della realtà dovuta ad un certo tipo di educazione e di standard imposti dalla società. In molti credono sinceramente al limite, pensano che ci siano realizzazioni impossibili. La verità è che ogni limite è autoimposto.
Molti risponderanno che ci sono regole, limiti fisici, economici etc. ma ciascuno di questi apparenti ostacoli è creato dalla nostra psicologia.
Una psicologia frammentata che ha perso di vista quel filo sottile che unisce la psiche ad ogni manifestazione dell’esistenza. Un individuo educato a credere nella scarsità, nel limite, è condannato ad essere infelice per sempre.

superare i propri limiti

superare i propri limiti

Forse qualche piccola gioia effimera potrà fargli dimenticare per qualche attimo la sua condanna ma, ritornerà sempre ad essa, inevitabilmente, perché quando il problema è dentro di noi non possiamo sfuggirgli.
Come fare per uscire da questo labirinto interiore e superare i propri limiti?
Attraverso il ciclo di seminari della School For Dreamers: “Fuga per la vittoria” imparerai cosa c’è alla base della credenza nel limite e come lavorare sulla tua psicologia per liberartene.
Un lavoro di Scuola ci permette di approfondire e scardinare alla base sistemi di credenze, dubbi, paura capovolgendo la nostra visione.
Dove un uomo ordinario vedrà un ostacolo un Sognatore vedrà un’opportunità, un’occasione di crescita.
Un Sognatore sa che egli stesso è la soluzione ad ogni controversia e che solo attraverso un lavoro interiore profondo si può dare vita ad una visione libera dal limite.
Conoscere se stessi implica un lavoro a tempo pieno ed è l’unico modo che abbiamo per comprendere cosa si mette tra noi e la nostra felicità. Un lavoro di Scuola, intrapreso con volontà e sincerità porterà, inevitabilmente, come conseguenza, la liberazione dalle trappole mentali delle quali ciascun individuo è schiavo fino a quando non decide di ritornare al Sogno. Di risvegliarsi a se stesso.
Vivi il tuo Sogno!

Vuoi saperne di più su come SUPERARE I PROPRI LIMITI?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.

Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

«L’evoluzione dell’universo dipende dall’evoluzione dell’individuo, dalla sua trasformazione. L’individuale e l’universale sono la stessa ed identica cosa − affermò − Questa comprensione è all’origine della civiltà e di ogni forma d’arte… Essa deve ritornare ad essere l’elemento centrale della educazione di ogni uomo.»
«Libero significa libero da paure, da dubbi, ansietà ed emozioni negative… libero da pregiudizi, preconcetti, da una descrizione meschina del mondo… Libero da ogni limite…»
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna