Sei pronto per la tua rivoluzione?
Molti di voi conoscono il libro: “La Scuola degli Dei” di Stefano D’Anna, altri seguono il blog e la pagina facebook, tanti sognano di poter avere un percorso di vita simile a quello dell’autore, di essere seguiti e accompagnati nell’avventura di se stessi. Nel marasma della vita di ogni giorno spesso ci si perde, ci sente soli e confusi e anche quando si decide di fare un lavoro interiore non si conoscono gli strumenti più indicati, si provano mille tecniche, tanti percorsi, alcuni funzionano, altri no. Qualsiasi strada si decida di percorrere è importante ricordare che se l’abbiamo incrociata è perché ne avevamo bisogno, il nostro Essere sentiva che quell’esperienza andava fatta, in qualsiasi modo si sia conclusa. Chi ha letto il libro sa che esistono da sempre Scuole dell’Essere nelle quali si forgiano esseri liberi, sì perché prima di essere Sognatori, guerrieri, innamorati della vita bisogna essere liberi.

blogLa società ci porta all’ipnotismo fin dalla più tenera infanzia, le nostre reazioni, persino le nostre emozioni sono meccaniche, ci sono state insegnate, come fare allora per scoprire chi o cosa si è veramente e vivere liberamente il viaggio meraviglioso di questa vita? Il lavoro interiore è sempre individuale ma, per essere compiuto nel migliore dei modi è necessario incontrare una di queste Scuole dell’Essere delle quali abbiamo sentito tanto parlare, in questo contesto si inserisce la School for Dreamers che affonda le radici del suo insegnamento in conoscenze antiche quanto l’essere umano unendole alle più recenti scoperte nel campo scientifico e vibrazionale. Nel week-end del 4/5 luglio si svolgerà, presso il Castello di Carimate il programma avanzato della Scuola per tutti coloro che hanno già frequentato i corsi precedenti e anche per chi, all’interno di una ricerca individuale ha già sviluppato la visione di un nuovo paradigma dell’esistenza (queste persone potranno accedere al corso previo un colloquio con Francesca Del Nero, fondatrice della Scuola, imprescindibile requisito è aver letto e conoscere il libro: “La Scuola degli Dei” di Stefano D’Anna).
Per tutti coloro che invece vogliono vivere un’esperienza intensa c’è la possibilità di iscriversi al seminario intensivo che si terrà dal 26 luglio al 2 agosto 2015 http://lnx.schoolfordreamers.com/training-dreamers-intensive

Ecco l’elenco degli argomenti che verranno trattati nel week-end esperienziale del 4/5luglio 2015:

L’auto-guarigione
Il Capovolgimento
La legge dell’Antagonista
Essere-fare-avere
L’Arte del Sognare
L’Integrità

Come sempre il team della School for Dreamers si avvale di collaborazioni con relatori d’eccezione che portano la loro esperienza, e il loro contributo all’interno dell’ambizioso progetto della rivoluzione individuale di ciascun partecipante. Nell’occasione del 4/5 luglio avremo Alberto Lori, giornalista e ricercatore indipendente autore di Psico Quantum (Ri-conoscere la propria essenza per plasmare il nostro destino), maggiori informazioni su:
http://www.albertolori.com/Alberto_Lori/Chi_Sono.html
Per tutte le informazioni sul corso e sulla Scuola consultate il sito:
http://lnx.schoolfordreamers.com/school-for-dreamers/

Che ne pensi? Sei pronto per la tua rivoluzione?
Ti aspettiamo!