Realizzare i propri sogni


Realizzare i propri sogni non solo si può ma si deve!

Realizzare i propri sogni è qualcosa a cui ogni ragazzo aspira, purtroppo la nostra società spesso impedisce alle giovani menti di liberarsi da paure e condizionamenti e tarpa le ali a molti di loro.Vogliamo sottolineare che per Sogno intendiamo una meta sentita con il cuore e non un fantasticare fine a se stesso. Su questo concetto nascono le prime incomprensioni e difficoltà. Come si fa a comprendere dove e come inizia la realizzazione del Sogno? Innanzitutto è importante aver chiaro cosa si vuole realizzare, in che direzione ci portano i nostri talenti e la nostra sensibilità.

realizzare i propri sogni

Realizzare i propri sogni

Quando si è molto giovani si è portati all’esplorazione della vita, ogni avvenimento è nuovo, gli amori, le amicizie ed anche i sogni sono tanti ed appaiono lontani. E’ importante che i ragazzi comprendano che non è così, che i sogni si possono realizzare!
Attraverso il programma della School for Dreamers: “Training for Dreamers dai 15 ai 19 anni” i ragazzi sono portati a vivere un’esperienza unica che li metterà in contatto con il loro vero “sentire”.

Realizzare i propri sogni non solo si può ma si deve!

E’ di fondamentale importanza imparare ad ascoltarsi e trovare il giusto modo di trasferire ciò che si immagina nella realtà, imparare ad essere pratici, a trovare soluzione ed a non farsi abbattere dagli eventuali ostacoli che si possono incontrare durante il cammino.
Il programma della School for Dreamers ti aiuterà a vincere le tue paure che sono anche l’unico ostacolo alla realizzazione del tuo sogno. Ti insegnerà a comunicare con te steso e con gli altri fornendoti gli strumenti necessari per sentirti a tuo agio in ogni situazione, forte del tuo sogno e delle tue capacità.

Vuoi saperne di più su COME REALIZZARE I PROPRI SOGNI?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.

Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

“Chi sa produrre intenzionalmente in sé il più piccolo innalzamento dell’Essere sposta montagne e si proietta come un gigante nel mondo esterno.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna