Creare il mio futuro


Per creare il proprio futuro bisogna innanzitutto essere ben concentrati sul presente.

Quando si vive tra i banchi di scuola ci si sente spesso dire: “Voi siete il futuro.” E’ una bella responsabilità…anche se ne si parla spesso, nessuno mi dice come creare il mio futuro.
Il futuro è qualcosa di astratto, un concetto che quando arriva è già passato. Cosa vuol dire allora: creare il mio futuro? Per creare il proprio futuro bisogna innanzitutto essere ben concentrati sul presente.Il bombardamento mediatico ed il condizionamento sociale ci allontanano di continuo dal nostro presente: si parla di un futuro incerto e si rimpiange un passato immaginario. Il futuro ed il passato si concentrano nell’adesso. Posso godere del profumo di un fiore solo ora, posso sentire il calore di un abbraccio solo adesso, tutto ciò che di bello e creativo farò oggi getterà le basi per un domani felice.

creare il mio futuro

Creare il mio futuro

Spesso pensare al proprio futuro procura ansia, che è poi la paura di ciò che non si conosce. Ci si sente caricati di responsabilità che non siamo sicuri di volerci assumere, questo accade perché non siamo nel presente. Una mente lucida e concentrata sull’istante che stiamo vivendo, ci permette prima di tutto di affrontare la vita con maggiore serenità ed allo stesso tempo di avere una visione lucida della nostra situazione attuale. Quando prendiamo coscienza di quello che stiamo vivendo ora, siamo anche in grado di cambiare ciò che non ci piace ed entrare nella fase di creazione consapevole.
Ogni ragazzo ha nelle proprie mani un illimitato potere creativo, solo che molto spesso non lo sa o addirittura lo crede impossibile. Attraverso il programma della School for Dreamers: “Training for Dreamers dai 15 ai 19 anni” imparerai prendere coscienza delle tue capacità e abilità.
Quando si è consapevoli di tutto ciò che si può realizzare ci si sente più sicuri ed anche la montagna più alta non apparirà più così insormontabile. La creazione del tuo futuro è un gioco meraviglioso in continua espansione. Un Sognatore sa che il proprio futuro dipende da come vive il proprio presente.
Liberandoti da paure ed incertezze la creazione del futuro diventerà un’avventura incredibile, la Tua avventura.

Vuoi saperne di più su COME CREARE IL TUO FUTURO?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.

Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

“Un’impossibilità apre sempre la porta ad una possibilità successiva.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna