Come comunicare con gli altri


Quando si è molto giovani comunicare con gli altri può diventare un vero e proprio problema.

Insicurezze, dubbi e paure a volte spezzano la voce, ci impediscono di farci valere e di esprimere le nostre opinioni. Il nostro modo di parlare, di muoverci e di rapportarci con gli altri crea la nostra realtà.
Se ci facciamo prendere dall’emozione quando dobbiamo passare un esame non riusciremo a dare il massimo e magari prenderemo un brutto voto anche se abbiamo studiato. Se vogliamo esprimere un nostro problema a qualcuno o condividere una gioia e facciamo sì che l’incertezza prenda il sopravvento, probabilmente non verremo compresi o peggio ancora fraintesi.

come comunicare con gli altri

come comunicare con gli altri

Attraverso il programma di vacanze alternative della School for Dreamers: “Training for Dreamaers dai 15 ai 19 anni” potremo imparare l’arte della comunicazione in modo da sentirci a nostro agio con gli altri e liberi di comunicare i nostri pensieri e decisioni nel modo corretto.
Imparando ad essere sicuri di noi stessi, vincendo la nostra paura, mettendo la nostra attenzione nell’istante presente sarà molto più semplice avere rapporti sereni con i nostri amici, gli insegnanti e la famiglia.
Per comunicare un nostro disagio ai nostri genitori o una scelta importante per il nostro futuro è necessario sapere qual è il modo migliore per esprimerci ed essere decisi nell’esposizione. Durante la vacanza, grazie all’aiuto del tuo Dream Coach ed il confronto con altri ragazzi imparerai a comunicare così che esami ed emozioni non siano più un problema per te!
Imparare a comunicare con gli altri significa essere sereni quando condividiamo i nostri pensieri e non provare imbarazzo per le nostre insicurezze, in questo modo sarà molto più semplice dar vita al nostro Sogno!

Vuoi saperne di più su COME COMUNICARE CON GLI ALTRI?
Lasciaci la tua email e ricevi immediatamente un estratto in pdf del libro La Scuola degli Dei.

Inoltre usufruisci subito del 25% di sconto sul testo integrale del libro e ottieni il 10% di sconto sul primo programma di tuo interesse.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

“Il Sogno è la cosa più reale che ci sia.”
La Scuola degli Dei di Stefano D’Anna