cover_dfw

CLICCA QUI E
ACQUISTALO ORA

A Dream for the World di Stefano D’Anna

Il libro A Dream for the World è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2012 presso la sede e in collaborazione con il Sole 24 Ore. E’ il sogno di una rivoluzione del pensiero che liberi l’umanità dalla paura, dalle emozioni negative e dai pensieri distruttivi.Racconta di una sera a cena, tra un imprenditore e filantropo e lo scrittore Stefano D’Anna. E’ la storia vera della vita di George Koukis tra fallimenti e successi, sempre guidata dal suo Sogno. Infiniti sono gli spunti per chiunque abbia a cuore ciò che fa. Principi e leggi di una leadership sana sono svelati nello svolgersi appassionante tra alti e bassi senza mai però perdere la direzione del Sogno.”Legato al tuo Sogno, impeccabilmente teso verso il tuo intento, potrai fare tanti errori, ma non potrai mai sbagliarti”.

Vedi sotto la metafora dell’atomo d’oro e guarda il video in home page.

Clicca per scaricare la prefazione | Clicca per scaricare la scheda libro

La storia dell’atomo d’oro
Questa è la metafora che rappresenta il Sogno per l’umanità raccontato in”A Dream for the World”.
Se potessimo penetrare in un atomo di piombo ed eliminare tre protoni dal suo nucleo si trasformerebbe in un atomo d’oro. A Dream for the World è il sogno di una rivoluzione del pensiero che liberi l’umanità dalla paura, dalle emozioni negative e dai pensieri distruttivi, i tre protoni in eccesso di cui dobbiamo disfarci. L’evoluzione dell’uomo dista quindi solo tre protoni. Possiamo farcela.
Stefano D’Anna

img_protoni

La differenza tra un atomo di piombo e un atomo d’oro, riferendoci al loro numero atomico, è di appena tre protoni. Uno è 82, l’altro è 79. C’è un’umanità 82, pesante, oscura, di scarso valore, come un atomo di piombo, e c’è un’umanità 79, leggera, lucente, incorruttibile, come un atomo d’oro. Un atomo di piombo è già un atomo d’oro. Ha solo tre protoni in eccesso. Il Sogno per il mondo è liberare l’umanità da questo eccesso, dal peso dei suoi incubi, e trasformarla da piombo in oro. Questa evoluzione guarirebbe il pianeta da tutti i suoi mali. Se potessimo realizzarla sarebbe la scoperta scientifica più grande di ogni tempo. Essa può apparire distante anni luce nella coscienza ma in realtà la soluzione è solo a tre protoni di distanza.

fondatori_koukis L’Imprenditore.
George Koukis Imprenditore di successo e filantropo, è un self-made man che ha creato un impero industriale dal nulla. Nel novembre del 1993 ha acquisito una società in bancarotta portandola in pochi anni alla posizione di leader mondiale nel settore del banking sofware. Per realizzare questa impresa George Koukis ha avuto solo il suo Sogno e la incrollabile determinazione di realizzarlo. E’ Chairman della Classical Opera Company di Londra e ne supporta la missione di sviluppare giovani talenti. E’ Presidente della George Koukis Foundation nata per sostenere il DFW Integrity Leadership Program per la preparazione dei futuri leader del mondo.