Un’altra edizione del SfD Leadership program si è appena conclusa.
Giovani meravigliosi che hanno chiesto di accedere a questo percorso: Libertà dalle emozioni negative, libertà dal tempo, libertà dalla divisione interna. Un percorso unico, creato per liberarsi simbolicamente dai 3 protoni in eccesso per il passaggio da una umanità plumbea ad una umanità aurea. Il sogno di una umanità evoluta è a soli tre protoni di distanza.

Il lavoro è stato intensissimo coinvolgendo ogni loro facoltà, fisica, intellettuale, emozionale per l’accesso ai sensi superiori : l’intuito e il Sogno. Le attività sono state appassionatamente condotte da tutto il team dei docenti che qui ringrazio con tutto il cuore: il Maestro Giorgio Fabbri, Marie Francoise Gremaud, Emanuela Carletto, Aaron Craig e Francesca Michetti insieme al Prof. Stefano D’Anna, fondatore del progetto.

Abbiamo gioito del loro coinvolgimento, della passione espressa e infine della loro trasformazione. Ora posseggono gli strumenti per procedere nel lavoro individuale e noi li seguiremo con attenzione e affetto.
Il progetto A Dream for the World è senza frontiere e aperto a tutti coloro che hanno l’intento, le qualità e il livello di responsabilità per far parte di una nuova generazione di sognatori pragmatici, leader visionari di cui il mondo ha assoluto bisogno.

Noi di SfD siamo qui per assolvere questa missione: prepararli e aiutarli a inserirsi nei ruoli che sceglieranno “to fix the world”.

Invio un affettuoso saluto a partecipanti a quest’ultima edizione con l’augurio di un avvio felice della loro carriera di pragmatic dreamers, nel ricordo delle idee e dei principi appresi e sapendo che La Scuola é e sarà sempre al loro fianco.

Grazie a ognuno e a tutti insieme.
Francesca Del Nero

Guarda le foto | Guarda il video